Secondo quanto annunciato al lancio della stagione 2021/2022, ora sarebbe toccato alla commedia TI RICORDI DI ME?
Chi ha avuto modo di applaudirlo in passato al Martinitt, però, sicuramente si ricorda benissimo di Marco Cavallaro e ancora ride. Qualcuno lo ha scoperto in autunno ai nostri insoliti assaggi con "Una stagione come viene".
Insomma, garantito: nessuno resterà deluso dall'avvicendamento in locandina, perché THAT'S AMORE, che debutta il 26 dicembre, è una vera e propria strenna di Natale, che il Martinitt regala al pubblico come augurio di spensieratezza e serenità.
Nonostante le giornate concitate e festive, vi invito quindi caldamente a concedervi, nostri graditi ospiti, una serata terapeutica.
Eccezionalmente io non sarò presente alla prima di domenica 26, ma alla replica di martedì 28.
Voi siete però ovviamente liberi di scegliere la serata che preferite (tenendo conto che domenica lo spettacolo è alle ore 18), basta che me lo facciate sapere al più presto, così da potervi riservare i posti.
L'occasione mi è gradita anche per farvi, nel caso non fosse possibile esternarli di persona, i miei auguri di Feste serene il più possibile e ringraziarvi per un altro complicato ma bellissimo anno trascorso insieme.
Federica Zanini
ufficio stampa Teatro Cinema Martinitt
cell. 347.4168599
Commenti
Posta un commento