INVITO alla prima di COME FOSSE AMORE, di e con Marco Cavallaro, venerdì 28 alle ore 21

Nelle sue -proprio sue perché le scrive, le interpreta e le dirige con una verve anche quella tutta sua- divertentissime commedie Marco Cavallaro ha vestito tanti panni diversi, ma in questa sua nuova pièce ne veste ancora di più, rivelandosi anche trasformista. 
Vi invitiamo a scoprire quali e come e soprattutto invitiamo chi ancora non conosce Cavallaro a rimediare, venerdì 28, al debutto milanese di COME FOSSE AMORE, che nel nostro teatro gemello di Roma ha letteralmente spopolato.
Nel caso non poteste partecipare alla prima, non avete che da contattarmi per fissare gli accrediti stampa in altra data.
Attendo al più presto un vostro gentile cenno di riscontro, per potervi riservare le poltrone migliori.
Allego comunicato stampa e foto.
Buona settimana a tutti!

Federica Zanini
addetta stampa Teatro Cinema Martinitt Milano
cell. 347.4168599

Dal 28 aprile arriva COME FOSSE AMORE.  

Un Marco Cavallaro abile trasformista alle prese

con quattro donne diversissime, ma tutte deluse

e prede di un sentimento cui è impossibile sottrarsi.

 

L'amore è sopravvalutato? Chi lo sa… Non sembrerebbe proprio, almeno godendosi la prossima commedia in locandina. Cupido è un benevolo angioletto o le sue frecce feriscono proprio come le altre? Con tanta ironia, ma anche speranza, il poliedrico artista, ormai di casa al Martinitt, affronta in modo divertente e per nulla scontato un tema che spesso scontato sembra esserlo. Al suo solito, scatena risate e insinua il dubbio. Perché al cuore, inutile sperare nel contrario, non si comanda. In scena fino al 14 maggio.


Commenti

Post più popolari