Balletto di Milano presenta Aria tango al TEATRO PIME il 27 ottobre alle 17.00 - in occasione del mese dedicato alla salute mentale.


Gentile Redazione buongiorno ,
MilaniCadeo ha il piacere di segnalare che In occasione del mese dedicato alla salute mentale, il Balletto di Milano, in collaborazione con l'associazione "Amici della Mente", organizza un evento speciale volto a sensibilizzare il pubblico sui temi legati alla salute mentale e all'importanza dell'arte come strumento di benessere.
L'evento, che si terrà al TEATRO PIME di Milano, il 27 ottobre alle 17.00, avrà come momento centrale lo  spettacolo ARIA TANGO del celebre coreografo Micha van Hoecke, preceduto da un incontro con il dott. Gabriele Catania, noto psicoterapeuta, che offrirà una riflessione sulla rilevanza del  benessere mentale e sul ruolo fondamentale che l'arte può avere nella promozione della salute psicologica, dando spazio di condivisione per coloro che vivono momenti difficili e aiutarli a prevenire e affrontare il disagio mentale.
Alleghiamo il comunicato stampa e alcune immagini .
Ringraziando per l'attenzione dedicata, salutiamo cordialmente.
Patrizia Milani e Caterina Cadeo 

TEATRO PIME 
Via Mosè Bianchi 94, Milano 
27 ottobre alle ore 17.00
ARIA TANGO coreografia di Micha van Hoecke, ripresa da Miki Matsuse
musiche di Luis  Bacalov
Coproduzione Balletto di Milano – Versiliana Festival
Biglietteria online: www.tickeone.it – biglietti da € 20.00
Informazioni: biglietteria@ballettodimilano.com



Milani&Cadeo
Press Office - Comunicazione&PR

Patrizia Milani 339.65.61.812 

Caterina Cadeo 333.700.53.50

milani.cadeo@gmail.com



Le informazioni contenute nella presente comunicazione  sono riservate 
e  in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate. 
La diffusione a soggetti terzi  è proibita.  Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy,  esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
 

Commenti

Post più popolari