NATTURA LA FAMOSA MARCA ITALIANA NUTRIZIONISTA APPRODA IN TV E SUL WEB
Nell’estate-autunno 2018 Náttúra ha iniziato una massiccia Campagna pubblicitaria con una serie di Affissioni e Magazine nazionali con cui ha
“Il Consumatore odierno è alla ricerca di prodotti buoni e curati dal punto di vista organolettico e nutrizionale. Noi di Náttúra - ci dice il Responsabile di Divisione Dario Mapelli -annoveriamo fra i nostri fedeli Consumatori persone con intolleranze alimentari o particolari esigenze nutrizionali. Non si può che avere un approccio rigorosissimo ed affidabile su ciò che offriamo loro.”
Náttúra garantisce ciò che dichiara a chiare lettere sul fronte di ciascun pack. Con oltre 250 referenze, chiunque può essere oggi libero di scegliere il suo prodotto Náttúra “free-from” più adatto (Gluten free, latte free, lievito free, Sugar free) alternando anche prodotti con preziose caratteristiche funzionali (omega 3, betaglucani, sali minerali e vitamine, ricchi di fibre integrali) in un contesto Bio e Vegan.
“I am free.” È il Claim e il messaggio forte della nuova campagna Náttúra curata da Brandbuilding.it di Milano (www.brandbuilding.it).
Commenti
Posta un commento