ETSU GIN, UNA RAFFINATA OPERA D’ARTE GIAPPONESE

ETSU GIN, UNA RAFFINATA OPERA D’ARTE GIAPPONESE

Una confezione meravigliosamente decorata, che rimanda alla antica tradizione pittorica del Sol Levante. All’interno, un Gin che è una vera

e propria opera d’arte. ETSU GIN, arrivato in Italia lo scorso anno, ha ricevuto da subito i più ampi consensi dagli estimatori di questo distillato.

E’ a Hokkaido che ETSU GIN viene prodotto artigianalmente, attenendosi a una ricetta segreta che prevede l’utilizzo di erbe botaniche del territorio: bacche verdi, peperoni, tè e agrumi freschi delle Isole Giapponesi. Ed è la nota gialla dello yuzu, agrume antichissimo nato in Cina e poi coltivato intensamente anche in Giappone, a conferire a ETSU GIN il suo aroma inconfondibile.

Un distillato unico e sorprendente. Il colore è limpido, al naso si rivela floreale e vegetale, in bocca è fresco e ben equilibrato, nel finale predomina il pepe di Sichuan insieme agli aromi persistenti di yuzu.

ETSU GIN è distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

ETSU JAPANESE GIN bottiglia 70 cl € 51,00

www.dec.it


Commenti

Post più popolari