Carissimi, ci piacerebbe avervi al nostro fianco anche in questa nuova avventurosa avventura 😉 !
Questo venerdì sera, 3 luglio, a partire dalle 21.30, faremo festa per la fine del lockdown, taglieremo il nastro della nuovissima ARENA MILANO EST (un regalo per tutta la città), inaugureremo una intensa stagione estiva di spensieratezza e daremo il via alla rassegna cinematografica sotto le stelle curata da Franco Dassisti (conduttore de La Rosa Purpurea su Radio24) celebrando il doppio anniversario di Fellini e Sordi con la proiezione della pellicola restaurata de "I Vitelloni".
Alla serata parteciperà anche Francesca Fabbri Fellini, nipote del grande cineasta e tutrice del nome, dell'immagine e dell'opera dello zio Chicco, nonché custode della sua eredità culturale.
Sabato 4 luglio, poi, si inaugura la stagione di cabaret e stand-up comedy. Ad aprire le risate sarà Max Giusti con il suo "Va tutto bene 2020", riflessioni sul nostro quotidiano ai tempi del Coronavirus.
Venerdì 3 luglio, ore 21.30
Inaugurazione ARENA MILANO EST e proiezione I VITELLONI
(alla presenza di Francesca Fabbri Fellini)
Sabato 4 luglio, ore 21.30
MAX GIUSTI in VA TUTTO BENE 2020
Confermatemi la vostra presenza a una delle due serate o a entrambe, così da potervi riservare i posti migliori. Vi aspettiamo sotto le stelle e sotto una nuova stella!
Federica Zanini
addetta stampa Teatro Martinitt/Arena Milano Est
cell. 347.4168599
Commenti
Posta un commento