Arriva DYLAN DOG 400  

Arriva DYLAN DOG 400  

 Milano, presso la Mondadori di via Marghera sabato 28 dicembre alle ore 16

dylan4

Il numero 400, che chiude il ciclo della meteora aprendo un nuovo ciclo narrativo per l’Indagatore dell’Incubo, sarà presentato a Milano, sabato 28 dicembre,

da Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa

insieme a Michele Masiero

Dopo un anno di importanti annunci e novità, il 2019 si chiude all’insegna di grandi appuntamenti per tutti i fan di Dylan Dog.

Venerdì 27 dicembre sbarca in edicola E ORA, L'APOCALISSE!, il numero 400, completamente a colori, che chiude il ciclo della meteora aprendo un nuovo ciclo narrativo per l’Indagatore dell’Incubo. La storia, con soggetto e sceneggiatura di Roberto Recchioni e disegni di Angelo Stano e Corrado Roi, ci mostra Dylan Dog e Groucho a bordo del Galeone, persi in un oceano ostile e senza nome, pronti a fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà Dylan al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro. Per festeggiare i 400 numeri di Dylan Dog, l’albo sarà disponibile in quattro versioni con copertine diverse, firmate da Gigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa.

E ORA, L'APOCALISSE! sarà presentato a Milano, presso la Mondadori di via Marghera sabato 28 dicembre alle ore 16. Interverranno Roberto RecchioniGigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa. Modererà l’incontro Michele Masiero, direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore (dettagli qui https://www.sergiobonelli.it/incontri/2019/12/16/news/un-evento-per-dylan-dog-400-1007514/).

E ORA, L'APOCALISSE!

Formato: 16x21 cm, colore

Pagine: 96

Soggetto: Roberto Recchioni

Sceneggiatura: Roberto Recchioni

Disegni: Angelo Stano, Corrado Roi

Colori: Giovanna Niro

L’albo è disponibile con quattro diverse copertine di:

Gigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa

 

Prezzo: 3,90 euro

 

 

La Redazione


Commenti

Post più popolari