INVITO alla prima di STORIA D'AMORE IN ASCENSORE-eLEVATI e LAVATI al teatro Martinitt giovedì 19/12 ore 21

"Storia d'amore in ascensore".

Sentimenti e fobie bloccati al quinto piano.

 Quando il sentimento nasce dove meno te lo aspetti. Uno spazio ridotto –la cabina di un ascensore in panne- per grandi sviluppi. Evoluzione e involuzione di una coppia bizzarra e improbabile, all'interno di un abitacolo che non sale e non scende. In scena dal 19 dicembre al 5 gennaio. Replica speciale a Capodanno (spettacolo+brindisi 40 euro)


Vi aspettiamo, nostri graditi ospiti alla prima, alla prima della nostra commedia delle Feste, questo giovedì 19 dicembre alle 21. Gli accrediti a disposizione sono due e le conferme devono pervenirmi entro mercoledì 18. Se non vi fosse possibile partecipare al debutto, gli accrediti sono comunque disponibili nella prima settimana di scena (da giovedì 19/12 a domenica 22/12, sabato doppio spettacolo).


STORIA D'AMORE IN ASCENSORE-eLEVATI E LAVATI                                           

di Barbara Bertato, Alfredo Colina e Paola Galassi, diretto da Paola Galassi. Con Barbara Bertato (anonima) e Alfredo Colina (anonimo). Produzione Teatro Binario7.

Scene e Costumi Rosaria Ricci, Coreografie Michele Casula.

Ferragosto, Milano svuotata. Metti due sconosciuti in un ascensore bloccato. Un guasto al motore, ma anche ai loro progetti. Le imminenti vacanze restano per entrambi chiuse fuori, mentre nell'abitacolo vanno in scena le vite già vissute. I due si presentano, si raccontano, si conoscono e si annusano! Tutto è fermo al quinto piano, ma l'amore si muove con mezzi propri.


Commenti

Post più popolari