Natale 2018 di Bodrato Cioccolato e di Giacomo Milano: quest'anno i regali perfetti con due marchi storici e prestigiosi

Il Natale meneghino ha la firma di Giacomo Milano, da sessan'anni interprete della grande tradizione culinaria italiana, che per il periodo natalizio riserva ai suoi clienti un'attenzione speciale, per rendere davvero unico ogni momento di festa. Con questo spirito il Laboratorio di Giacomo sforna quotidianamente i grandi lievitati del Natale: Panettone classico e Gianduja, Veneziana e Pandoro preparati seguendo le ricette tradizionali, senza aggiunta di conservanti, con materie prime di altissima qualità. Profumati e fragranti, i panettoni arrivano nelle inconfondibili confezioni con il profilo dorato di Giacomo Bulleri sulle tavole dei milanesi, dandogli un tocco di classica eleganza.

Per il Natale 2018 anche tante proposte dolci, dalle torte più classiche come il Tronchetto e la Cassata ai simpatici cake pops ricoperti di cioccolato, e un'ampia selezione di idee regalo, vere chicche del gusto scelte con cura da Giacomo per accontentare chi è alla ricerca di un dono unico, che racchiuda tutto il meglio – e il buono .


Bodrato Cioccolato

Scartare la confezione di un regalo è il momento più eccitante e godurioso delle feste. E Regalare Bodrato significa fare crescere l'emozione a ogni sguardo, a ogni tocco e ogni boccone: dentro a confezioni raffinatissime tutte da collezionare, praline, tartufi, boeri, tavolette e creme diventano momenti di assoluto piacere. Composto da veri e propri chocolate makers e trend hunters, il team di Bodrato rinnova ed amplia ogni Natale la collezione di specialità, da degustare insieme.


Commenti

Post più popolari