Sabato 24 novembre ore 21:00 "Fair Saturday Festival internazionale di arti e cultura per il sociale, EcoTeatro e l'Accademia MotousVitae presenteranno un “Gala della danza”


Gentile Redazione buona sera!

MilaniCadeo ha il piacere di segnalare che sabato 24 novembre alle ore 21:00 in occasione dell'arrivo a Milano, della prima edizione italiana di  "Fair Saturday" il  Festival Internazionale di Arti e Cultura per il sociale, EcoTeatro  e l'Accademia  MotousVitae presenteranno un  "Gala della danza" 

Ci scusiamo molto per la vicinanza della data, nella speranza che possa essere comunque di vostro interesse segnalare l'evento, la ringraziamo anticipatamente per l'eventuale attenzione. Cordiali saluti Patrizia Milani e  Caterina Cadeo 


Sabato 24 novembre 2018, arriva, per la prima volta a Milano, il Fair Saturday! 

Festival internazionale di arti e cultura per il sociale organizzato grazie all'impegno di Energie Sociali Jesurum Lab col Patrocinio del Comune di Milano. Le organizzazioni culturali e gli artisti che si esibiranno, parteciperanno così alla prima edizione Italiana di un Festival mondiale, un evento unico, in cui attraverso le loro performances e spettacoli contribuiranno con il ricavato a sostenere Associazioni senza scopo di lucro e progetti sociali coinvolgendo i cittadini in una grande festa diffusa.

"MotusVitae Academy"  si unisce all'importante iniziativa internazionale con lo spettacolo "Gala della Danza " che porterà In scena all'EcoTeatro di Milano alle ore 21:00.

Un mix di danza, canto, teatro, pittura, musica e poesia; un viaggio emozionale accompagnato dalla narrazione figurativa di straordinarie scenografie ed animazioni. 

Sul palcoscenico l'arte si fonderà in un caleidoscopio di colori ed emozioni. Tra i protagonisti il ballerino Akos Barat,  le migliori allieve dell'Accademia MotusVitae , accompagnate dal giovane e talentuoso pianista Alessandro Martire e dalla vibrante  voce narrante di Dania Cericola.Con la regia di Elena Gigliucci (fondatrice di Motus Vitae Academy)

L'incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza, a favore del "Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano", come prevede progetto "Fair Saturday 2018"

 


EcoTeatro

Via Fezzan 11 - 20146 Milano

Info: direzione@ecoteatro.it

Direzione Marco Daverio

http://www.ecoteatro.it  Tel: 02 82773651

Costo biglietti: 12 – 15 euro 

La biglietteria è aperta da giovedì a sabato dalle ore 15:00 alle ore 19:00 

Tel: 02 82773651  


il Fair Saturday!

Festival internazionale di arti e cultura per il sociale arriva, per la prima volta, a Milano sabato 24 novembre 2018. 

Il giorno dopo il black Friday, artisti e organizzazioni culturali parteciperanno ad un Festival mondiale, un festival unico in cui attraverso le loro performances e spettacoli contribuiranno con il ricavato a sostenere associazioni senza scopo di lucro e progetti sociali coinvolgendo  i cittadini in una grande festa diffusa.
Perché il nome fair Saturday perché fair è equo trasparente e giusto .
Prima di ogni evento del fair saturday ci sarà un momento di presentazione da parte dell'ente organizzatore che illustrerà al pubblico i principi che ispirano la giornata globale del "Fair Saturday". Un'occasione per spiegare a quale progetto sociale o gruppo no profit si è deciso di destinare il ricavato e per quali ragioni.
Gli artisti che si esibiranno parteciperanno così alla prima edizione Italiana di un festival internazionale di arte e cultura per il sociale.

Il festival è organizzato grazie all'impegno di Energie Sociali Jesurum Lab col patrocinio del Comune di Milano.
La pagina facebook : https://www.facebook.com/FairSaturdayMilano/
milano@fairsaturday.org
https://fairsaturday.org/it/


Milani&Cadeo
Comunicazione&PR

milani.cadeo@gmail.com

Patrizia Milani 339.65.61.812 

Caterina Cadeo 333.700.53.50



Le informazioni contenute nella presente comunicazione  sono riservate 
e  in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate. 
La diffusione a soggetti terzi  è proibita.  Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy,  esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
 

 

Commenti

Post più popolari