BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA POCKET BAG CON BELLA HADID
La Pocket Bag è una nuova borsa emblema della maison disegnata da Riccardo. La tote strutturata prende ispirazione da
Nella sua seconda campagna per Burberry, Bella viene catturata in una serie di immagini e video da Inez e Vinoodh. Bella incarna le figure animali presenti nella campagna forza ruvida e sua femminilità felina, rafforzando il concetto del potere e del simbolismo degli animali introdotto sia di Thomas Burberry che dalla visione di Riccardo.
Accanto a Inez e Vinoodh, Riccardo ha lavorato con un team di talenti creativi iconici per catturare lo spirito della campagna, tra cui la stylist Katy England, la direttrice Burberry Global Beauty Isamaya Ffrench e l'hair stylist Christiaan Houtenbos.
La Pocket Bag è disponibile in una varietà di dimensioni e colori, dalla tela alla pelle goffrata, e può essere acquistata in negozi Burberry selezionati a livello globale e online.
THE POCKET BAG
• Presentata come parte della collezione Autunno / Inverno 2019 e disegnata dal Chief Creative Officer Riccardo Tisci.
• Realizzata in Italia, la borsa in pelle presenta un manico superiore rinforzato e una tracolla regolabile e rimovibile. Rifinito con impunture a contrasto e bordi dipinti a mano.
• La tasca esterna presenta chiusure magnetiche color oro.
• Disponibile in una gamma di colori e dimensioni tra cui mini, medium ed extra large.
Commenti
Posta un commento