TUTTI IN SELLA ALLA MOTO! MOTOR BIKE EXPO A VERONA DAL 17 AL 20 GENNAIO 2019

TUTTI IN SELLA ALLA MOTO! MOTOR BIKE EXPO A VERONA DAL 17 AL 20 GENNAIO 2019

Creatività, stile e passione in mostra al Salone internazionale che attira tutti gli appassionati delle due ruote. Soprattutto per chi verrà in moto, il soggiorno ideale

è a Villa del Quar, circondata da un grande giardino e da vigneti

a pochi chilometri da Verona.

Dal 17 al 20 gennaio 2019 chi la moto la usa, la sogna, la vive e la personalizza non potrà mancare il Motor Bike Expo, il Salone di Verona dedicato al mondo delle due ruote che offre novità, sorprese e spettacoli. La manifestazione dell’anno scorso – la decima- si è chiusa registrando 167mila visitatori, oltre 700 espositori da tutto il mondo e più di 60 eventi confermandosi come il punto di riferimento internazionale nel settore delle moto. I visitatori, soprattutto quelli che verranno con la propria moto, apprezzeranno Villa del Quar, ubicata a pochi chilometri da Verona, anche per le possibilità di parcheggio negli spazi circostanti.

L’edizione 2019 presenterà le grandi case produttrici di moto, i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica, i brand più di tendenza (sportivi, stradali, off-road, touring) nonché tutte le mode stilistiche, le personalizzazioni e l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica. Gli “special guests” rappresentano un’altra grande attrazione insieme allo spettacolo offerto nelle grandi aree esterne. Per quattro giorni, le cinque aree esterne, per un totale di 21mila metri quadrati, ospiteranno più di 60 eventi tra gare, test drive ed esibizioni di piloti e stuntmen. Un’autentica passerella di eccellenze e il posto giusto per dimostrare il proprio entusiasmo in un turbinio di selfie.Ha debuttato l’anno scorso l’MBE Award, che ha premiato la moto special più bella al contest “The Art of Kustom”, l'esibizione dal vivo dei migliori artisti della decorazione provenienti da Thailandia, Taiwan e Giappone.

Per la sua location ottimale, a pochi chilometri da Verona, circondata da giardini e vigneti, Villa del Quar si propone come tappa per eventi turistici in moto. Il mototurismo infatti è un settore in continua crescita e i viaggiatori in moto dimostrano il proprio interesse proprio per il Veneto, al Garda e alle Dolomiti, le Terme e il Delta del Po.

Un’esperienza esclusiva

Farà da cornice lussuosa e allo stesso tempo discreta al vostro week end Villa del Quar, antica villa patrizia con dodici camere doppie e tredici “lifestyle suites”, che anche negli arredi cita il neoclassicismo dell’architettura esterna e lo stile Impero. Il palazzo padronale risale al XVI secolo, come attestato dalla data del 1539 posta su un fregio, mentre un altro corpo di fabbrica è stato ampliato e rimodernato nel Settecento.

Villa del Quar dispone anche di eliporto ed ha ricevuto numerosi ospiti illustri. Il suo rinomato ristorante Arquade offre un menu composito che propone piatti del territorio oltre a piatti gourmet. Gli ospiti degustano le pietanze nella luminosa veranda adorna di piante o negli eleganti spazi del ristorante interno. Nella cantina di epoca romana si svolgono spesso degustazioni. La Villa è molto rilassante, con il suo curatissimo giardino adorno di una piscina a forma di trifoglio, i salotti, la sala da tè e da lettura, sala fitness, sala convegni, il Bar Salgari. E questa è un’altra storia, perché il nonno materno era parente di Emilio Salgari, che – pochi lo sanno – era nativo di Verona, dove anche riposa.

Il complesso è circondato da un vasto vigneto dalle cui uve viene prodotto il vino Satyrus, blend di uva corvina, corvinone, rondinella, merlot, cabernet.

Villa del Quar è un mondo a parte: è un rifugio, un luogo di privacy dove si trovano tutte le comodità della propria casa.

Villa del Quar – Via Quar 12 – 37020 San Pietro in Cariano (Verona)

Tel. 045/6800681 – Fax 045/6800604

E-mail info@hotelvilladelquar.it– Internet http://bit.ly/2bWi6PD


Commenti

Post più popolari